Incidente in moto... in tenuta da spiaggia [Video]

Un motociclista in abbigliamento poco appropriato rispetto al passo allegro tenuto in strada rimedia una caduta, che poteva avere un esito ancora più infelice.

Di Rosario Scelsi
Pubblicato il 13 gen 2016
Incidente in moto... in tenuta da spiaggia [Video]

[blogo-video id=”755047″ title=”Incidente in moto…in tenuta da spiaggia” content=”” provider=”jwplayer” image_url=”https://media.motoblog.it/4/4ae/wzx6b39m-jpg.png” thumb_maxres=”0″ url=”http://bvideo.blogo.it/players/wZX6B39m-s2auhutx.js” embed=”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”]

Viaggiare in moto è un’attività piacevole ma ricca di incognite, specie quando il conducente ce la mette tutta, ed oltre, per mettere il più possibile la propria vita a repentaglio. È il caso del protagonista del video odierno, che si mette in strada in sella al suo mezzo a due ruote (privo di un retrovisore) senza il dovuto ed importante abbigliamento protettivo. L’abbiamo scritto e ri-scritto decine e decine di volte, e non ci stancheremo mai di ripeterlo: l’abbigliamento per il motociclista non è solamente importante, è fondamentale!

Il motociclista di oggi, per fortuna indossava il casco, forse indossato solamente poiché necessario per effettuare le riprese con l’action cam. Quest’ultima ci consegna l’esito dell’uscita: una caduta, per via del passo allegro e di una capacità di gestione del proprio mezzo alquanto approssimativa. Con alcune escoriazioni sul corpo, il tizio rimette in moto il mezzo e rientra a casa. Tutto sommato è andata bene, ma poteva finire decisamente peggio. A voi il filmato dell’imbecille di oggi!

Ultime notizie