Carlos Checa alla 8 ore di Suzuka

Di Gianni C.
Pubblicato il 3 mag 2007
Carlos Checa alla 8 ore di Suzuka



Carlos Checa, quest’anno pilota del team Honda LCR, sembra possa partecipare alla 8 ore di Suzuka, una classica del circuito Endurance. La scorsa settimana lo spagnolo è stato in Giappone per valutare tale possibilità.
Ecco le prime impressioni di Carlos dopo alcuni test effettuati nella terra del sol levante: “La Honda mi ha proposto questo progetto al quale era davvero difficile dire no. E’ una sfida davvero stimolante. Ho girato per due giorni sul circuito con una CBR 1000 Fireblade e ho trascorso un altro giorno ad effettuare test fisici.
Niente è ancora sicuro al 100% ma le possibilità di parteciparvi sono davvero buone. Dovrò parlare con mio fratello David, già campione del mondo Endurance e farmi dare un sacco di consigli. Per il momento torno nella mia realtà, la MotoGP, e farò di tutto per ottenere un ottimo risultato a Shangai.”
Straordinaria la vittoria ottenuta nel 2001 dalla coppia Valentino RossiColin Edwards. Chi sarà il compagno di Checa? Le voci che circolano nei paddock parlano di Nicky Hayden. In attesa dell’ufficialità si accettano scommesse…
via | CarlosCheca.com

Ultime notizie