Gli account Instagram da seguire: @ducatisofinstagram

La passione per il brand italiano esaltata dalle foto di questo account Instagram.

Di Lino Garbellini
Pubblicato il 18 gen 2016
Gli account Instagram da seguire: @ducatisofinstagram

L’account Instagram che vi proponiamo questa settimana farà contenti molti di voi, celebra un mito e un’icona di ogni motociclista, in Italia e nel mondo. Parliamo di @ducatisofinstagram e della casa di Borgo Panigale. Le principali protagoniste sono proprio le due ruote, l’utente utilizza foto proprie, ma anche quelle di altri appassionati presenti sul Web che hanno deciso di contattarlo tramite l’hashtag #ducatisofinstagram. Anche voi quindi potreste vedere la vostra amata Ducati in questa galleria, per un account che si rivela anche un vero e proprio hub e punto di ritrovo social di tutti gli appassionati di questo brand.

I diversi contributi rendono @ducatisofinstagram vario e mai banale, le moto sono fotografate in ambito racing, su strada, in location da sogno o con belle ragazze in sella. L’account è penalizzato in parte dalle foto chiaramente amatoriali e non sempre di altissimo livello, ma il cuore di un appassionato va ben oltre questi dettagli!

Pur con qualche difetto quindi @ducatisofinstagram sfrutta al meglio le possibilità d’interazione e di creazione di una community che i social media offrono, dando un ottimo esempio di come è possibile incanalare e sfruttare l’interesse del pubblico per un particolare argomento. Se volete segnalarci un account che seguite o, perché no, volete indicarci il vostro, come sempre mandare una mail a: suggerimenti@motoblog.it.

Ultime notizie