Moto investe una signora sulle strisce pedonali [Video]
La strada è una giungla. Un po' di buonsenso in più non farebbe male, ma qualcuno fatica a comprenderlo. Ecco cosa può succedere.
Un motociclista marcia a ritmo troppo veloce nelle strade urbane e una povera signora, mentre attraversa le strisce pedonali, viene colta da un attimo di esitazione vedendo il tizio arrivare ad andatura poco responsabile. L’uomo in moto scambia la donna per un birillo e non si preoccupa di garantire le condizioni di sicurezza, mostrandosi poco attento al valore della vita umana. Il contatto è inevitabile. La donna viene scaraventata a terra, dolorante.
Finisce al suolo anche il motociclista che, senza prestare soccorso alla signora investita, controlla il suo mezzo a due ruote e si dà alla fuga. Un automobilista cerca di sbarrargli la strada, ma non ci riesce. Un altro si lancia al suo inseguimento, ma senza chance. C’è pure un tizio che gli molla un calcio, per cercare di bloccarlo, ma anche questo tentativo si rivela poco efficace. Purtroppo la moto è senza targa, ma forse gli indizi raccolti e le riprese video avranno aiutato la polizia a comporre il quadro.