GPR: scarichi Ghisa Evolution
Nel ricco ventaglio di articoli portati dai produttori all'importante rassegna veneta, spazio per le proposte dell'azienda lombarda.
Il Motor Bike Expo 2016 ha suscitato l’interesse degli appassionati, che hanno vissuto con piacere l’evento tematico andato in scena negli scorsi giorni a Verona. Fra le novità in vetrina anche la linea Ghisa Evolution firmata GPR Exhaust System.
Questa gamma del catalogo silenziatori, vista allo stadio di prototipo ad Eicma 2015, nasce come evoluzione della linea base Ghisa, di cui rappresenta un nuovo step, ancora più affinato nei contenuti.
Fra gli elementi caratteristici spiccano il fondello pentagonale in vero carbonio e lo specifico trattamento in ceramica, che incrementa sensibilmente la resistenza al calore, donando al prodotto un look incredibilmente aggressivo.
A ciò va aggiunto il fatto che la ceramica è molto più resistente di una vernice standard, con positivi riflessi sulla durata nel tempo, certamente superiore alla media. Uno dei punti di forza di questo scarico, che si offre agli occhi con un look molto gradevole, è il prezzo al pubblico di appena 314 euro: difficile pretendere di più rispetto ai contenuti.