Gli account Instagram da seguire: @tondo.moto
Moto in grado d'appagarvi grazie alle prestazione e grazie all'estetica.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2016/01/tondo-moto-instagram.png)
Il rombo del motore, la sensazione di libertà, il vento sulla faccia, l’amore per la moto passa attraverso tutti questi elementi, ma anche il design, l’estetica e la linea della due ruote fanno la loro parte. Tondo Moto su Instagram punta in particolare su questo aspetto, l’account è dedicato proprio al moto design. Le sue immagini sul social sono destinate a colorare ed ispirare anche le più grigie giornate invernali dei rider, sopratutto di chi ama il mondo del custom grazie a moto dalla forma inedia, originale, futuristica e fuori dagli schemi.
Non manca un tocco di vintage nelle immagini selezionate e scattate da Tondo Moto. Quello che stupisce è il gusto estetico raffinato, anche ad una prima occhiata l’insieme delle foto ha qualcosa di organico, di studiato, una sorta di stile che accomuna tutte i post per quanto siano ritratte motociclette molto diverse tra loro.
A movimentare l’account, oltre alle moto, ci sono delle foto di caschi, a loro volta scelti perché particolari e diversi dall’ordinario, destinati come le due ruote a far sognare chi li guarda. Se volete segnalarci un account che seguite o, perché no, volete indicarci il vostro, come sempre mandare una mail a: suggerimenti@motoblog.it.