125 e 250: Pasini e Lorenzo il pole provvisoria

Di Gianluca
Pubblicato il 4 mag 2007
125 e 250: Pasini e Lorenzo il pole provvisoria

Nella prima sessione di qualifiche della classe 125 in programma come di consueto il venerdì la pole provvisoria è andata al nostro Mattia Pasini (Polaris World).
Pasini, che ricordiamo essere ancora a zero punti in classifica a causa di una serie di sfavorevoli situazioni, precede ad oltre mezzo secondo il ceco Lukas Pesek (Valsir Seedorf Derbi) e Gabor Talmacsi (Bancaja Aspar) terzo e attuale leader di classifica a oltre otto decimi il distacco.
Quarto e quinto tempo per due spagnoli con i colori del team Bancaja Aspar, Sergio Gadea e Hector Faubel. Sesto tempo per Simone Corsi (Skilled Racing) che precede la prima delle Honda, quella con i colori Repsol dell’inglese Bradley Smith. Ottavo tempo per Sandro Cortese (Emmi Caffe Latte) davanti a Tomoyoshi Koyama (Red Bull KTM) e a Michael Ranseder (Ajo Motorsport).

Nella classe 250 il pilota in pole provvisoria è stato il Campione del Mondo in carica, lo spagnolo Jorge Lorenzo.
Lorenzo, con il tempo di 2’05.276 precede due connazionali, Julian Simon e Alvaro Bautista. Quarto tempo per Andrea Dovizioso, che alla guida della sua Honda spera di far bene in gara reo di avere un discretto passo di gara.

via | MotoGP

Ultime notizie