WorldSSP: GRT Racing in pista a Magione

Giornata di Test a Magione per i piloti del Team GRT Racing, Gino Rea e Aiden Wagner

Di Gianluca
Pubblicato il 3 feb 2016
WorldSSP: GRT Racing in pista a Magione

Test Mondiale Supersport 2016 – Il Team GRT Racing ha portato a termine una giornata di Test sul circuito di Magione con i piloti ufficiali Gino Rea e Aiden Wagner. Entrambi hanno subito trovato un ottimo feeling con la MV Agusta F3 675.

Soddisfatto il direttore tecnico sportivo, Mirko Giansanti: “E’ stata una giornata molto positiva, le nostre aspettative sono state pienamente esaudite. Ci sentiamo competitivi al massimo e siamo sicuri che Gino ed Aiden porteranno in alto il nome del GRT Racing Team. Adesso siamo carichi e pronti per affrontare al meglio il round 1 a Phillip Island”.

A conclusione della sessione di test, anche i piloti si sono dichiarati entusiasti e molto soddisfatti del lavoro della squadra. “Oggi è stata una giornata incredibile, non potrei essere più felice di così per il primo giorno di test. – ha detto Gino Rea – Le persone che mi circondano nel team, sono assolutamente fantastiche ed io sono innamorato della MV Agusta F3. La moto è molto forte, sotto ogni aspetto, dalle caratteristiche della potenza al telaio. Sia la moto che il team, sono ottimi. Già mi sento a casa, con tutto il gruppo e con la moto. L’ambiente è perfetto e abbiamo lavorato con metodo per migliorare durante la giornata. Le potenzialità della moto sono molto elevate e il team le sfrutterà al meglio. Tutti hanno fatto un lavoro eccezionale in poco tempo e questo mi dà molta sicurezza per il round 1. Voglio esprimere un gigantesco grazie a tutto il GRT Racing Team per aver lavorato duramente nei mesi invernali e per aver reso possibile tutto questo. Sono molto entusiasta e non vedo l’ora di essere a Phillip Island”

Gli ha fatto eco Aiden Wagner: “Il primo giorno con il GRT Racing Team, è stato un grande successo! Quello di Magione era un circuito nuovo, sia per me che per Gino. Dopo qualche piccola difficoltà iniziale, abbiamo ben presto preso confidenza con questa pista, corta ma molto divertente. La moto, il team e l’esperienza di tutte le persone che sono coinvolte, sono veramente incredibili. Non potrò mai ringraziare tutti a sufficienza per il grande lavoro svolto per raggiungere i risultati di oggi e sento che abbiamo un’ottima organizzazione per il round 1, nel tracciato di casa a Phillip Island. Abbiamo ancora molto carburante nel serbatoio, sotto tutti gli aspetti e credo che inizieremo la stagione molto bene. La MV Agusta del GRT Racing Team è sicuramente la miglior moto che io abbia mai cavalcato e siamo solamente al primo giorno. Dire che siamo eccitati, è dire poco. Questa notte andrò a dormire con un bel sorriso. Sono veramente pieno di emozioni positive”

Ultime notizie