MotoGP: Vale e Lorenzo la sfida è social
Per ora la sfida tra i due campioni della Yamaha è sul Web, in attesa del Motomondiale i fan possono rifarsi gli occhi con gli scatti delle sexy fidanzate dei piloti.
Il mondiale deve ancora cominciare (20 marzo in Qatar), ma la rivalità tra i piloti Yamaha è già iniziata. Per ora la battaglia ha come cornice i social media e le curve su cui si misurano i due non sono quelle della pista, ma delle rispettive ragazze a suon di capelli lunghi, fisico mozzafiato e sorriso ammaliante.
La ragazza di Valentino Linda Morselli (27 anni) aveva cominciato appena concluso il mondiale a postare selfie e scatti con il suo innamorato su Instagram, con il passare delle settimane il suo lato sexy ha avuto la meglio con tanto di pose in topless e lingerie. La bionda compagna di Lorenzo, Nuria Tomas, coetanea di Linda, condivide sempre più scatti che la ritraggono con il compagno che fino a qualche mese fa aveva più volte dichiarato di non volere un legame fisso.
PREMIOS GAUDÍ 2016 https://t.co/NCUdmX6S3A pic.twitter.com/t3oAhvu1un — Núria Tomás (@Nuria_Tomas) 2 Febbraio 2016
Anche sul terreno della bellezza, come in gara, il duello tra i due è di alto livello, Linda e Nuria sono infatti entrambe affascinanti e più che mai desiderabili. Linda è più spregiudicata, nasconde poco o nulla nel tentativo di tenersi stretto Rossi e diventare sempre più “virale” sul Web. Nuria è più riservata, preferisce gli scatti con Lorenzo e con il loro cane Tino, per gli appassionati di MotoGP, social e… di belle ragazze è tutto grasso che cola e speriamo che sia di buon auspicio per il prossimo mondiale, dopo le polemiche del 2015.