Gli account Instagram da seguire: @womenandbikes

Il mondo delle moto a tinte rosa in un account Istagram.

Di Lino Garbellini
Pubblicato il 8 feb 2016
Gli account Instagram da seguire: @womenandbikes

Nel mondo delle due ruote la bellezza femminile non è solo delle “ombrelline”, ma anche quella di tutte le rider che negli anni passati e in tempi più recenti hanno deciso di spostarsi con una due ruote e amare questo mezzo. Women and Bikes è dedicato proprio a loro e tramite immagine celebra tutte le donne e ragazze che prima o poi hanno guidato una motocicletta.

Questo account raccoglie e condivide tramite il Web foto grazie all’hashtag #womenandbike. Bionde, more, con capelli lunghi o corti, con un’aria innocente oppure più decisa di quella di un uomo, il mondo femminile in tutte le sue espressioni trova spazio su Instagram grazie l’utente @womenAndBike. Tutte le immagini offrono il senso della libertà che la guida di una motocicletta può offrire.

Il fashion domina sul Web, ma c’è anche ci prova ad interpretare questa tendenza immortalando le modelle in sella o vicino ad una moto, per la gioia di chi ama questo mezzo. Se volete segnalarci un account che seguite o, perché no, volete indicarci il vostro, come sempre mandare una mail a: suggerimenti@motoblog.it.

Ultime notizie