Svelata la moto Ecto-2 del film Ghostbusters
È stata svelata alcuni giorni fa la prima immagine ufficiale della Ecto-2, la moto inserita nel nuovo film Ghostbusters di Paul Feig.
Il reboot dell’omonimo film del 1984 sarà una versione al femminile degli Acchiappafantasmi, con protagoniste Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones. Nel cast anche Michael K. Williams, Matt Walsh, Neil Casey, Andy Garcia, nel ruolo del sindaco di New York, e Chris Hemsworth, che interpreta il segretario delle Ghostbusters.
Sarà con ogni probabilità quest’ultimo personaggio a guidare la moto Ecto-2, che affiancherà l’auto Ecto-1, realizzata su base Cadillac ed erede di quella utilizzata nel film originale, un’ambulanza del 1959 costruita dalla carrozzeria Miller-Meteor sulla base di una Lincoln Futura con chassis Cadillac.
La moto invece sarà una Aermacchi Harley-Davidson SX 250 con motore a due tempi. Prodotta tra il 1974 e il 1978, era disponibile anche nelle cilindrate 125, 175 e 350. La Ecto-2 sarà accessoriata con armi speciali per le esigenze delle Acchiappafantasmi. Il nuovo Ghostbusters uscirà il 15 luglio 2016 negli USA.
[img src=”https://media.motoblog.it/a/a7b/chris-hemsworth-ghostbusters.jpg” alt=”chris-hemsworth-ghostbusters.jpg” align=”center” size=”large” id=”760714″]