Mediaset: Max Biaggi in cabina di commento della Superbike 2016

Max Biaggi confermato da Mediaset commentatore del Campionato Mondiale Superbike 2016 al fianco di Giulio Ranghieri

Di Gianluca
Pubblicato il 24 feb 2016
Mediaset: Max Biaggi in cabina di commento della Superbike 2016

Alla vigilia del primo round del Campionato Mondiale Superbike 2016 che si correrà il prossimo weekend a Phillip Island, Mediaset ha ufficializzato la ‘squadra’ che seguirà in diretta il campionato delle derivate dalla serie, oltre che Campionato del Mondo Motocross (MXGP), Campionato del Mondo Rally (WRC) e il meglio di molte altre competizioni a due ruote.

Italia 1 trasmetterà in esclusiva in chiaro, in diretta e in alta definizione tutte le gare del Mondiale Superbike 2016. Mediaset Italia 2 trasmetterà in esclusiva in chiaro e in diretta tutto il weekend motociclistico di Superbike (WSBK), Supersport (WordSSP) e Superstock 1000 (STK1000). Gare che potranno essere seguite anche in streaming (in simulcast con Mediaset Italia 2 – Premium Sport) su Sportmediaset.it e con l’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Nei weekend di gare inoltre verrà trasmesso, ogni venerdì e ogni sabato, dalle 17.00 alle 18.00, un programma di approfondimento in diretta dal circuito. La squadra Superbike di Mediaset è composta da Max Biaggi, Giulio Rangheri, Max Temporali, Alberto Porta, Ronny Mengo e Carlotta Maggiorana.

QUI il dettaglio degli altri eventi motoristici trasmessi sulle reti Mediaset.

Ultime notizie