Nasce il Metzeler Offroad Park

Situato vicino al Circuito del Ciclamino, il nuovo Metzeler Offroad Park punta a diventare il riferimento per tutti gli amanti del fuoristrada.

Di Gianluca Salina
Pubblicato il 17 mar 2016
Nasce il Metzeler Offroad Park

<iframe width=”655″ height=”3368″ src=”https://www.youtube.com/embed/S5bHYJpBfbI” frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe>

La pista è il parco divertimenti per antonomasia di chi ama le moto. Un nastro di asfalto per i seguaci delle supersportive, un percorso rigorosamente sterrato per gli amanti dell’off-road. Ed è proprio per venire incontro alle esigenze di questi ultimi, che è nato il Metzeler Offroad Park.

E’ una struttura destinata a tutti i motociclisti che amano le discipline fuoristradistiche situata a pochi chilometri dal lago di Garda e che riunisce, in un unico impianto, un tracciato di quasi sei chilometri di lunghezza ed una serie di servizi a disposizione di chi lo frequenta.

La pista, pensata principalmente per gli amanti del fettucciato, ma in grado di ospitare anche trialisti, crossisti e piloti di quad, minicross e BMT, è caratterizzata da passaggi tecnici e difficoltà di vario genere, tra cui una parte di sviluppo all’interno di un bosco, grazie all’impianto di illuminazione, può essere utilizzata anche in notturna e beneficia del clima mite della zona.

Di fianco al tracciato, situato vicino al Circuito del Ciclamino, tappa del Campionato Mondiale di Motocross e dove è possibile noleggiare moto e prendere lezioni di enduro e trial da tecnici federali, si trova il Metzeler Lounge, un’area relax in grado di accogliere giornalisti e spettatori delle varie manifestazioni in programma.

[img src=”https://media.motoblog.it/c/c9c/metzeler-offroad-park-18.jpg” alt=”metzeler-offroad-park-18.jpg” align=”center” size=”large” id=”767822″]

Tra queste, l’europeo di trial del 2-3 Aprile, il Trofeo Monomarca Beta Trial del 29 Maggio, la gara di enduro estremo “The Wall” che si svolgerà a partire dal 23 Luglio e la finale del Trofeo KTM Enduro, prevista per il 9 Ottobre.

Nella struttura è inoltre presente un negozio di abbigliamento, un punto vendita di moto off-road, una rimessaggio per moto, spogliatoi con docce, un ristorante ed un hotel. Per informazioni: www.offroadpark.it

Ultime notizie