Ghost Rider identificato e arrestato in Svizzera [Video]

Correre in strada, per condividere su YouTube, è una follia. Purtroppo il mondo è pieno di invasati, che per un attimo di gloria farebbero cose pazze.

Di Rosario Scelsi
Pubblicato il 1 gen 2016
Ghost Rider identificato e arrestato in Svizzera [Video]

Internet offre molte occasioni per mettersi in vetrina, ma a volte il desiderio di ritagliarsi uno spazio di notorietà spinge a fare bravate che non hanno nemmeno una lontana parentela con l’intelligenza. Demenziali sono, ad esempio, i video messi su YouTube da chi corre come un matto su strade aperte al traffico. In Svizzera, fra i “Ghost Rider“, c’è il protagonista del filmato che apre questo post, dove il tizio infrange abbondantemente i limiti di velocità, superati in certi casi di quasi tre volte con la sua moto.

Per fortuna la polizia elvetica è riuscita ad identificarlo e a trarlo in arresto. Non si conosce la sua identità, ma pare che abbia 20 anni. A causa sua gli agenti hanno sequestrato il computer personale, dove custodiva diversi file relativi al suo comportamento folle. Adesso si profila per lui una multa salatissima, abbinata al periodo di detenzione. La passione è bella, ma bisogna sempre usare il cervello, anche perchè non si può diventare divi facendo gli scemi e mettendo a repetanglio la propria vita e quella degli altri.

Ultime notizie