Vuole fare il campione con la moto da cross ma cade a terra [Video]
Certe manovra possono sembrare facili e innocue, ma bisogna saperci fare prima di eseguirle. In ogni caso, le moto vanno adoperate in un certo modo solo nei contesti appropriati.
![Vuole fare il campione con la moto da cross ma cade a terra [Video] Vuole fare il campione con la moto da cross ma cade a terra [Video]](https://img.autoblog.it/5wsd17p8cVvzVgGnqj1GpEqhOEQ=/1040x480/filters:quality(80):format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2016/03/motocross.jpg)
Governare le danze di una moto da cross può essere un’attività divertente, se fatta in quadro di sicurezza e rispetto delle regole, ma bisogna saperci fare. In ogni caso, i pericoli restano, con il rischio di farsi male. Nel video possiamo vedere all’opera un aspirante stuntman, molto lontano dal livello di grazia dei professionisti del settore. A un certo punto dell’esecuzione, il tizio perde il controllo del mezzo a due ruote, in un tratto misto di terra e fango, finendo violentemente a terra.
Il tono di chi ha pubblicato il filmato mi fa pensare che non si sia fatto troppo male. Spero proprio che sia così. Una cosa è certa: i mezzi di locomozione perdonano fino a un certo punto. Questo non bisogna mai dimenticarlo. Guai a fare gli eroi o gli spavaldi, neanche negli scenari offerti dagli show pubblici, dove le misure di sicurezza e la presenza dei mezzi di soccorso aggiungono elementi di maggiore tranquillità. A voi il filmato.
Ultime notizie
![BMW M 1000 RR vs M5 CS: chi vince la drag race? [VIDEO]](https://img.autoblog.it/gvEbnA6huQeKsbznNzdBhCao1Lo=/160x120/filters:quality(80):format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2023/04/bmw-m-1000-rr-vs-m5-cs-drag-race-3.jpeg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2023/01/rev3-icoma-kv.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2023/01/pf40-1.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2023/01/influencer-moto-spiagge-sardegna-sara-aydin.jpg)