Gamma Italmoto 2016 al MotoDays

La Italmoto presenta la sua gamma completa al MotoDays 2016, tante le novità, dallo scooter elettrico alla nuova naked sportiva 250 cc

Di Federico Di Lernia
Pubblicato il 6 mar 2016
Gamma Italmoto 2016 al MotoDays

L’Evai è uno scooter elettrico dal design minimale e moderno. Realizzato in alluminio (solo 47 Kg), il suo telaio a vista permette di ospitare sulla pedana poggia piedi anche un borsone di grosse dimensioni. Non essendo dotato di sospensioni, ad assorbire le asperità del manto stradale vengono in aiuto gli pneumatici di  generosa sezione. La sella è rigorosamente monoposto, rivestita in pelle marrone; dello stesso colore sono le manopole, che ricordano molto nella forma quelle utilizzate sugli scooter degli anni ’50.

Sullo “scudo” frontale l’Evai è dotato di un pratico portapacchi al quale può essere abbinato un comodo portaoggetti che ricorda le cassette di legno. I profili in azzurro metallizzato di faro, cerchi e base della sella, oltre a dare un tocco moderno, ricordano che L’Evai è elettrico: il suo motore ha una potenza di 1200 W e consente di raggiungere i 45 Km/h. Il pacco batterie Samsung ha un’autonomia di 80 Km e si ricarica completamente in 6 ore, ed è garantita per una vita di 500 cicli.

Ultime notizie