Moto2: Forward Racing presenta Baldassarri e Marini

Presentato a Milano il Team Forward Racing Moto2 2016

Di Gianluca
Pubblicato il 8 mar 2016
Moto2: Forward Racing presenta Baldassarri e Marini

Il team Forward Racing ha presentato questa i suoi piloti (Lorenzo Baldassarri e Luca Marini), la livrea, il team e gli sponsor per la stagione 2016 del Campionato del Mondo Moto2. Madrina della serata Cristina Chiabotto.

“Sono molto contento di intraprendere questa nuova avventura con Forward Racing. – ha detto Luca Marini (fratello di Valentino Rossi, ndr) – Ringrazio Giovanni Cuzari e la VR46 Riders Academy per la grande opportunità che mi stanno offendo. Le prime sensazioni dopo i Test di Jerez sono assolutamente positive; col la Kalex 2016 mi trovo bene, ora si tratta di acquisire sempre più confidenza soprattutto durante le prime gare e imparare i circuiti su cui ancora non ho corso Mi sono ambientato bene nel team e penso che grazie a loro e al sostegno della VR46 Riders Academy riuscirò a crescere molto velocemente. Io ce la metteró tutta”.

“Sono entusiasta di proseguire la mia carriera sportiva insieme a Forward Racing. – ha replicato Lorenzo BaldassarriSono convinto che insieme potremo crescere ancora e toglierci belle soddisfazioni quest’anno. I primi Test di Jerez sono andati bene e sono soddisfatto del feeling trovato, sin da subito, con la nuova Kalex 2016. Anche se sono stato tra i piú veloci dobbiamo migliorare ancora per poter essere subito competitivi. Spero che la prossima stagione continui proprio come ho terminato la scorsa: sempre in crescendo e con risultati in costante miglioramento. Ringrazio Giovanni Cuzari e la VR46 Riders Academy per l’opportunità che mi stanno dando non vedo l’ora di poter scendere in pista in Qatar dove si comincerá a fare sul serio”.

Ultime notizie