Mediaset mette in pista Carlotta Maggiorana
Il team del network lombardo che segue il Mondiale Superbike si arricchisce della presenza dell'affascinante modella e attrice.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2016/03/carlotta-maggiorana-1.jpg)
Questo fine settimana il Mondiale Superbike 2016 si appresta a tornare in pista al Chang International Circuit di Buriram per il secondo appuntamento stagionale, il round della Thailandia, e a trasmettere il tutto in Italia saranno come al solito le reti Mediaset (clicca qui per orari e copertura televisiva).
Il team di Mediaset che quest’anno seguirà il massimo campionato per ‘derivate dalla serie‘ si compone di volti certamente già noti agli appassionati di SBK a partire dal commentatore ‘di lusso‘ Max Biaggi, coadiuvato da Giulio Rangheri, Max Temporali, Alberto Porta e Ronny Mengo, ma c’é anche un volto nuovo, quello di Carlotta Maggiorana.
Classe ’92, fascino spiccatamente mediterraneo e un sorriso irresistibile: Carlotta Maggiorana – modella, attrice e concorrente a Miss Italia nel 2011 – è diplomata all’Accademia Nazionale di Danza a Roma e interverrà dai box e dalla pit-lane per riportare i commenti ‘a caldo‘ dei protagonisti della WSBK. Tra le altre cose ha partecipato a shows delle reti Mediaset come ‘Avanti un altro‘ e ‘Paperissima‘, è stata coinvolta nell’ultimo film di Leonardo Pieraccioni intitolato “Un fantastico via vai” e in “Tree Of Life” con Brad Pitt.
Ma prima di ritrovarla in azione questo fine settimana in quel di Buriram con i vari Johnny Rea, Nicky Hayden, Davide Giugliano e compagnia, conosciamola un po’ meglio attraverso questi intriganti scatti fotografici tratti dalla sua pagina Facebook….
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2023/11/pata-yamaha-prometeon-worldsbk-team-test-jerez-11.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2023/11/alvaro-bautista-ducati-gp-della-malesia-2023-5.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2023/11/aruba-it-racing-ducati-test-jerez-3.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2023/10/ducati-worldsbk-worldssp-1-1.jpg)