Peugeot Metropolis GT Connect MY 2016

Dalla collaborazione con Cellularline nasce il nuovo Peugeot Metropolis GT Connect MY 2016 con TomTom Rider e Interphone Fbeat di serie

Di Gianluca
Pubblicato il 23 mar 2016
Peugeot Metropolis GT Connect MY 2016

Dalla collaborazione tra Peugeot Scooters Italia e Cellularline nasce il nuovo Metropolis GT Connect M.Y. 2016 dotato del Pack GT Connect che rende lo scooter commuter tecnologico sempre connesso. Il Peugeot Metropolis GT Connect MY 2016 è dotato di serie di navigatore satellitare TomTom Rider 400 (45 mappe Europa + info traffico + Autovelox gratuiti a vita) e Bluetooth Interphone Fbeat singolo (risponditore cellulare, player musicale e indicazioni navigatore nel casco).

A completare questa eccezionale dotazione di serie il parabrezza alto con paramani integrati che aumenta la protezione del guidatore mantenendo comunque la possibilità di regolazione. Peugeot Metropolis GT Connect è proposto al pubblico al prezzo di € 8.790,00 I.C.(-100€ vs 2015) con inclusi 4 anni di garanzia e 2 anni di assistenza stradale.

TomTom Rider 400

TomTom Rider 400 consente di vivere intensamente il tuo viaggio attraverso la scelta del percorso più congeniale (Strade tortuose / Strade collinari) condividendo le proprie avventure prima di partire e una volta tornato a casa (Pianifica il percorso da PC / Condividi il percorso / Registrazione dei viaggi). TomTom Rider 400 ha schermo con orientamento verticale, istruzioni audio tramite Bluetooth e design impermeabile. Inoltre sono incluse le mappe di 45 Paesi così come info traffic e radar a vita.

Interphone Fbeat

Interphone Fbeat è un auricolare Bluetooth, compatibile con caschi integrali, modulari e jet. La funzione Intercom consente di rispondere alle telefonate dei cellulari e riproduce le informazioni audio dei dispositivi GPS da moto. Interphone Fbeat è totalmente impermeabile e resistente agli urti.

Ultime notizie