MotoGP Argentina, Rossi: "in gara dobbiamo fare meglio del Qatar"

Valentino Rossi ed il Team Movistar Yamaha si preparano per il GP di Argentina con l'obiettivo di fare meglio del Qatar

Di Gianluca
Pubblicato il 30 mar 2016
MotoGP Argentina, Rossi:

Il Team Movistar Yamaha arriva in Argentina forte della vittoria (di Jorge Lorenzo) nella gara di apertura della stagione in Qatar e con la consapevolezza, almeno fino a questo momento ed a quello che si è visto nei test invernali, di avere la moto che meglio si è adattata alle nuove coperture ed alla elettronica unica. Valentino Rossi, giù dal podio in Qatar, cercherà naturalmente di puntare al gradino più alto del podio, Lorenzo permettendo.

[img src=”https://media.motoblog.it/8/89d/valentino-rossi-test-qatar-2016.jpg” alt=”Valentino Rossi Test Qatar 2016″ align=”left” size=”large” id=”767234″]

“Sono molto felice di andare in Argentina. – ha dichiarato il nove volte campione del mondo – In questo luogo ho molti fan ed è sempre bello sentire l’affetto e la passione di questa gente. Ho grandi ricordi qui. L’anno scorso è stata una grande gara. Sarà difficile ripetere lo stesso risultato, ma ci si proverà. In Qatar non ero in grado di andare a podio, ma è stata una buona gara comunque. Abbiamo lavorato bene tutto il weekend. In Argentina dovremo fare la stessa cosa, ma dovremo fare meglio in gara, e cercare di salire sul podio. Mi piace molto la pista Rio Hondo e cercheremo di fare del nostro meglio!”

Ultime notizie