Scarichi Exan per Yamaha YZF-R3

Nuovo silenziatore e impianto di scarico completo Exan per la Yamaha YZF-R3

Di Gianluca
Pubblicato il 3 apr 2016
Scarichi Exan per Yamaha YZF-R3

Exan ha messo le mani sulla piccola ma cattiva Yamaha YZF-R3 per la quale ha realizzato due nuovi prodotti: un nuovo silenziatore ed un sistema completo in grado di cambiarne totalmente il carattere sia da un punto di vista estetico, sia prestazionale.

[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/386342/yamaha-yzf-r3-la-prova-su-strada-e-in-pista”][/related]

Il silenziatore è un conico corto in acciaio inox, derivato dal “Tipo II” ma di lunghezza ridotto, aggressivo e dalla indole intrigante, che incrementa le prestazioni della R3 soprattutto ai bassi e medi regimi. Il sistema completo è caratterizzato da un silenziatore tondo in acciaio inox nero dotato di fondello con beccuccio. Di aspetto più classico, è senza catalizzatore, ha i collettori in acciaio inox e garantisce prestazioni migliori a tutti i regimi.

Dotati di DB Killer estraibile, i due diversi modelli proposti da Exan garantiscono un notevole risparmio di peso rispetto allo scarico e al sistema originale e si distinguono per sound unico. Questi i Prezzi delle novità Exan:

>> silenziatore conico corto inox (con catalizzatore di serie): 270,00 euro Iva esclusa
>> sistema completo con silenziatore tondo in acciaio inox Nero: 450,00 euro Iva esclusa

Ultime notizie