Interphone: la nuova gamma d'interfoni di Cellularline

Per chi usa lo scooter in città, per chi ama ascoltare la musica o per i lunghi viaggi tre interfoni per tutti i gusti.

Di Lino Garbellini
Pubblicato il 7 apr 2016
Interphone: la nuova gamma d'interfoni di Cellularline

Cellularline Interphone presenta tre nuovi interfoni: Interphone Tour, Interphone Urban e Interphone Sport.

Interphone Tour (269 euro) è pensato per i lunghi viaggi, ha un design aerodinamico e prestazioni affidabili, utilizza l’interfaccia Bluetooth per comunicare con lo smartphone e consente di ricevere ed effettuare chiamate, ascoltare musica e seguire le indicazioni del navigatore sul percorso. Tour supporta un massimo di quattro motociclisti, entro una distanza limite di 1,5 Km.
La batteria, con autonomia record di oltre 20 ore, è in grado di ricaricarsi molto velocemente grazie alla tecnologia Fast Charge.

[img src=”https://media.motoblog.it/0/0a5/cellularlineinterphotourtp_01_main_hr.jpg” alt=”cellularlineinterphotourtp_01_main_hr.jpg” size=”large” id=”772213″]

Interphone Sport (229) è pensato invece per i più giovani, ha un prezzo più contenuto del fratello maggiore, ma offre un’ottima qualità audio per quanto riguarda l’ascolto della musica, inoltre consente la comunicazione con il passeggero e l’ascolto della radio. L’attivazione avviene tramite comandi vocali.

[img src=”https://media.motoblog.it/c/c87/cellularlineinterphourbantp_01_main_u_hr.jpg” alt=”cellularlineinterphourbantp_01_main_u_hr.jpg” size=”large” id=”772214″]

Interphone Urban (149 euro) è studiato invece per chi si muove in prevalenza in città su tratte brevi. Urban consente l’ascolto della musica, delle indicazioni Gps e la comunicazione con il passeggero.

Ultime notizie