Terminali G.P.R. per Honda Africa Twin

Nuove linee di terminali di scarico G.P.R. per Honda CRF1000L Africa Twin 2016

Di Gianluca
Pubblicato il 8 apr 2016
Terminali G.P.R. per Honda Africa Twin

GPR introduce nel proprio catalogo di prodotti una serie di nuovi terminali omologati per Honda CRF1000L Africa Twin, il best seller del marcato italiano moto. La factory milanese offre molteplici opzioni in base a tipologie di materiale e colorazioni.

Le proposte di GPR soddisfano le esigenze degli appassionati più esigenti, sia dal punto di vista estetico sia dal punto di vista economico, che spesso fondamentale nella scelta di una soluzione aftermarket. Le proposte che vedete nella gallery svariano dalla linea Albus in ceramica bianca, alla linea Furore, da sempre la più richiesta e la novità della linea GP EVO in titanio nero con colorazione in ceramica.

[related layout=”big” permalink=”Honda CRF1000L Africa Twin 2016: la nostra prova”][/related]

Sono disponibili molte altre soluzioni anche di tipo classico. I prezzi partono da 299 euro ed arrivano a 478 euro per le linee in titanio. Si tratta di articoli tutti omologati con certificato italiano ed aventi dbkiller estraibile uso pista. E’ già disponibile anche il collettore de-catalizzatore che si abbina sia ai terminali GPR che eventualmente a quelli di altra marca. Tutta la gamma è realizzata a mano nello stabilimento di milanese. Notevole il risparmio di peso (circa 3,5 kg) a fronte di un incremento di potenza anche in versione omologata che puà arrivare a 10 cavalli con l’utilizzo del collettore decatalizzatore. Maggiori info sul sito G.P.R.

Ultime notizie