Ufo Plast: abbigliamento moto Revolution Limited Edition
Un look sportivo e vistoso, dove la presenza scenica si abbina alle doti funzionali.
Ufo Plast firma un set di abbigliamento per moto battezzato “Revolution Limited Edition”. Gli articoli che lo compongono fanno parte della linea di abbigliamento fuoristrada, messa a punto con il campione del mondo David Philippaerts.
Il colpo d’occhio è dominato dalla grafica coloratissima, per i tre elementi della serie: maglia, pantalone e casco. La prima (prezzo Iva esclusa 50 euro), disponibile nelle taglie da S a XXXL, è in poliestere, con inserti in tessuto aerato Airnet, per una ventilazione adeguata.
Leggera e confortevole, si abbina perfettamente al pantalone (prezzo Iva esclusa 170 euro), protettivo e resistente alle abrasioni grazie agli appositi inserti, senza rinunciare a una degna comodità d’uso, resa possibile dal taglio ergonomico, dalla doppia regolazione in vita e dall’utilizzo di spandex nei punti dove il movimento è accentuato. Anche qui c’è il tessuto Airmesh.
Il casco abbinato (prezzo Iva esclusa 360 euro) è il modello Interceptor 2016, pratico, versatile e confortevole, con calotta in due misure, interni in Tricot anallergico e antibatterico completamente estraibili e lavabili. La ventilazione è resa efficace dell’avanzato sistema M.V.S. (Multi Vent System).