Gli account Instagram da seguire: @motogp_paddockgirls
Un account dedicato alle ombrelline che si distingue grazie alla qualità delle sue immagini.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2016/04/paddock-girls-instagram.png)
Torna la MotoGP e tornato ad un’attività quanto mai frenetica gli account Instagram dedicati a questo mondo, anche quelli che hanno per oggetto le bellezze per circo delle due ruote. Tra questi Motogp_paddockgirls si distingue per la varietà di scatti e ragazze che ritrae. Ormbrelline vestite (o sarebbe meglio dire svestite) di tutti i colori ed in mille pose, tutte di fianco ad una moto oppure in pista, in grado di trasmettere la passione ed il gusto per le corse sulle motociclette, oltre che per la bellezza femminile.
Come recita il claim nella bio di questo utente, le immagini riguardano ragazze non solo della MotoGP, ma anche della Moto 2 e Moto 3. Da segnalare la varietà di scatti e soggetti, ragazze bionde, more, castane in pose sempre diverse, tra gli utenti di questo genere su Instagram, @motogp_paddockgirls non si distingue per il numero e la frequenza delle sue immagini, ma di sicuro per la qualità.
Before we receive more pictures from #ArgentinaGP we give you a preview for #Austin #Texas with the beautiful @heidifahrenbach! #MotoGP #PaddockGirls #GridGirls #UmbrellaGirls #RedBull #RedBullModels by @jason_nonemaker @10designsinc Una foto pubblicata da MotoGP Moto2 Moto3 Girls Only (@motogp_paddockgirls) in data:
Volete segnalarci un account che seguite o, perché no, volete indicarci il vostro? Come sempre mandare una mail a: suggerimenti@motoblog.it.