WorldSSP: Christoffer Bergman nel CIA Landlord Insurance Honda

Il Team CIA Landlord Insurance Honda ingaggia il quarto pilota per il Mondiale Supersport: Christoffer Bergman

Di Gianluca
Pubblicato il 12 apr 2016
WorldSSP: Christoffer Bergman nel CIA Landlord Insurance Honda

Il team CIA Landlord Insurance Honda ingaggia un nuovo pilota per il Mondiale Supersport 2016. Si tratta del 27enne Christoffer Bergman, con esperienze pregresse in STK1000 e come collaudatore Öhlins, che a partire dal round di Assen in programma il prossimo weekend correrà per lo squadrone Honda affianco a Kyle Smith, Stefan Hill e Hikari Okubo.

“Ero abbastanza certo di non correre questa stagione per una serie di cose successe durante l’inverno, quindi sono molto felice di questa opportunità e sono ancora più emozionato che l’accordo sia stato trovato con il CIA Landlord Insurance Honda.” – ha detto Bergman“Sono piuttosto sicuro che potrò lottare per buone posizioni una volta che avrò capito bene il carattere della moto”.

“Sono felice di dare il benvenuto a Christoffer” – ha aggiunto Simon Buckmaster, Team Manager del Team CIA Landlord Insurance Honda – “Farà un buon lavoro grazie alla conoscenza acquisita nello sviluppo Öhlins e sono sicuro che mostrerà il suo potenziale nel WorldSSP. Non è mai semplice incominciare un campionato quando la stagione è già iniziata, ma Chris è un pilota esperto che sono sicuro riuscirà nella sfida”.

Ultime notizie