WorldSSP: Christoffer Bergman nel CIA Landlord Insurance Honda
Il Team CIA Landlord Insurance Honda ingaggia il quarto pilota per il Mondiale Supersport: Christoffer Bergman
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2016/04/christoffer-bergman.jpg)
Il team CIA Landlord Insurance Honda ingaggia un nuovo pilota per il Mondiale Supersport 2016. Si tratta del 27enne Christoffer Bergman, con esperienze pregresse in STK1000 e come collaudatore Öhlins, che a partire dal round di Assen in programma il prossimo weekend correrà per lo squadrone Honda affianco a Kyle Smith, Stefan Hill e Hikari Okubo.
“Ero abbastanza certo di non correre questa stagione per una serie di cose successe durante l’inverno, quindi sono molto felice di questa opportunità e sono ancora più emozionato che l’accordo sia stato trovato con il CIA Landlord Insurance Honda.” – ha detto Bergman – “Sono piuttosto sicuro che potrò lottare per buone posizioni una volta che avrò capito bene il carattere della moto”.
“Sono felice di dare il benvenuto a Christoffer” – ha aggiunto Simon Buckmaster, Team Manager del Team CIA Landlord Insurance Honda – “Farà un buon lavoro grazie alla conoscenza acquisita nello sviluppo Öhlins e sono sicuro che mostrerà il suo potenziale nel WorldSSP. Non è mai semplice incominciare un campionato quando la stagione è già iniziata, ma Chris è un pilota esperto che sono sicuro riuscirà nella sfida”.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2024/09/yamaha-r1-race-2025.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2023/11/aruba-it-racing-ducati-test-jerez-3.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2023/10/ducati-worldsbk-worldssp-1-1.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2023/10/pirelli-worldsbk-2023-jerez.jpg)