Harley-Davidson Dark Custom Tour 2016
Nel weekend del 16 e 17 aprile il Dark Custom Tour 2016 di Harley-Davidson farà tappa a Sanmero (IM)
Il Dark Custom Tour, recentemente presentato da Harley-Davidson, che i articolerà su 14 tappe e toccherà altrettante città italiane, sarà l’occasione per appassionati, amanti del marchio, neofiti e/o semplicemente curiosi di provare gratuitamente l’esperienza di guida Harley-Davidson. La 2a tappa del tour è programmata con la collaborazione della concessionaria ufficiale Harley-Davidson Savona per il 16-17 aprile a Sanremo presso il Motor Bike Show, all’interno del Centro Fioristico “Mercato dei Fiori” in Via Quinto Mansuin, 12 (Uscita Arma di Taggia se arrivate in autostrada).
[img src=”https://media.motoblog.it/3/3a3/h-d-iron-883.jpg” alt=”Harley-Davidson Iron 883″ align=”left” size=”large” id=”767510″]
Durante il Dark Custom Tour 2016 si potrà provare un modello Harley-Davidson della gamma Dark Custom: 883 Iron, Forty Eight, Street 750 e Street Bob. Partecipare è semplicissimo: basta presentarsi nella Dark Custom Area muniti di patente di guida, indossare casco, giacca e guanti forniti per l’occasione dall’organizzazione e prenotare il proprio test ride. L’attività demo ride farà orario continuato dalle ore 10.00 alle 18.00. Per seguire tutte le tappe e sufficiente andare nella sezione calendario del sito www.harley-davidson.com.