Gli account Instagram da seguire: @mariewima
Il dietro le quinte della MotoGP raccontato da una protagonista secondaria con intelligenza e un pizzico di malizia.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2016/04/instagram-marie-luise-wintermantel.png)
“La bellezza salverà il mondo”, anche quello delle due ruote. Stando a quanto racconta Marie-Luise Wintermantel con il suo account Instagram c’è da crederle.
La bella bionda, modella e ombrellina, racconta con intelligenza la sua vita al bordi del circuito della MotoGP con un’angolazione quanto mai particolare, all’insegna del buon umore e, appunto, della bellezza.
Per i fan del Motomondiale questo account è un modo oltre che per apprezzare le curve della signorina, anche per vivere il dietro le quinte del celebre Campionato. I viaggi, i momenti di relax, il caos di una camera d’albergo o uno scatto rubato con un pilota. Da parte sua Marie-Luise dimostra di saper fare un uso sapiente di questo media, senza essere volgare, anche se l’abbondanza di selfie non manca e forse un’ulteriore dose di creatività potrebbe essere d’aiuto.
..very early this morning in my Hotel, before I went to the paddock ? Una foto pubblicata da Marie-Luise Wintermantel (@mariewima) in data:
Volete segnalarci un account che seguite o, perché no, volete indicarci il vostro? Come sempre mandare una mail a: suggerimenti@motoblog.it.