Honda MSX 125 HRC
La piccola minimoto MSX 125 è stata rivista dai tecnici HRC in chiave sportiva: tante le chicche, dalla doppia mappa alle sospensioni Öhlins
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2016/04/honda-msx-125-hrc.jpg)
Non capita tutti i giorni di vedere delle moto preparate dalla HRC – il reparto corse della Honda – tanto meno se una di queste è la piccola minimoto 125 cc stradale MSX (Grom nel resto del mondo). Proprio così l’ultima nata dal più famoso reparto corse del mondo è una Honda MSX 125. Ovviamente la personalizzazione non è solo estetica, così oltre ad una nuova livrea caratterizzata dal tricolore HRC (bianco, rosso e blu) la “piccolina” gode anche di un nuovo allestimento che le permette di ben figurare in pista:
la carrozzeria è stata rivista per in chiave sportiva, l’alimentazione è fornita di una doppia mappatura, il motore è assemblato con parti interne alte prestazioni e un cambio rapido. Nuovo il sistema di scarico. L’ammortizzatore posteriore Öhlins e un limitatore di velocità per il passaggio attraverso la corsia dei box completano l’opera.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_278707-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_278684.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_278601-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/wp_drafter_278584-scaled.jpg)