Moto3: Bastianini operato con successo al polso destro

Enea Bastianini si è infortunato al polso destro durante un allenamento

Di Gianluca
Pubblicato il 28 apr 2016
Moto3: Bastianini operato con successo al polso destro

Moto3 2016 – Nella giornata di ieri, durante una sessione di allenamento in moto a San Marino in preparazione del Gran Premio di Francia, Enea Bastianini, portacolori del Team Gresini Racing Moto3 è incappato in una brutta caduta in seguito alla quale è stata riscontrata la frattura del polso destro.

Dopo un consulto con il Dottor Michele Zasa della Clinica Mobile, è stato deciso per l’operazione. Il 18enne riminese è stato sottoposto a un’operazione questo pomeriggio presso l’Ospedale di Rimini dal Dottor Giannicola Lucidi, nella quale è stata ridotta la frattura e inserita una placca.

Torneremo più forti di prima! Speriamo?

Una foto pubblicata da Bestia33 (@eneabastianini) in data:

Il desiderio di Bastianini è ovviamente quello di tornare in pista già nell’appuntamento in programma l’8 maggio a Le Mans, anche se sarà possibile fare una previsione più precisa relativamente ai tempi di recupero soltanto dopo l’intervento.

Ultime notizie