Sagari Custom Motorcycles Kawasaki ZR-7
Sotto alla carrozzeria satinata di questa moto si cela una Kawasaki ZR-7 dei primi anni duemila, customizzata da Sagari Custom Motorcycles.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2016/04/01-sagari-custom-kawasaki-zr-7.jpg)
Interventi anche sul telaio, nella parte posteriore dove è stata ricostruita la culla, per alloggiare una sella rivestita in pelle e soprattutto l’atipico codone, che comprende una piccola sacca porta documenti e attrezzi, ancorata tramite una striscia di pelle che segue senza soluzione di continuità la sella e, nella parte inferiore, un bombolotto al cui interno sono celati la centralina e l’impianto elettrico. I lavori al retrotreno comprendono anche un monoammortizzatore regolabile proveniente da una Ninja con attacco al telaio modificato.
Le pedane sono state ridisegnate e lavorate a mano, modificando e irrigidendo anche l’alberino del cambio. Il motore e i quattro carburatori Keihin da 32 mm sono stati completamente revisionati mentre la finitura della moto comprende la sabbiatura del telaio e dell’intera carrozzeria, la spazzolatura e la satinatura a mano, per un totale di 6 mesi di lavorazione.
La moto è stata presentata a Busto Arsizio presso la nota boutique Stefanel del centro, mentre il servizio fotografico è stato realizzato al Museo del Volo di Malpensa.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/05/Giro-dItalia-2025-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/05/wp_drafter_279632.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/05/wp_drafter_279640-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/04/Sym-CLBCU-Colibri.jpg)