Dainese lancia l’operazione Infinity

Di Gianluca
Pubblicato il 17 mag 2007
Dainese lancia l’operazione Infinity

Dopo il successo ottenuto con il Beta test sulla giacca Neck Gore-tex, Dainese ha deciso di bissare l’iniziativa coinvolgendo nuovamente i propri clienti a testare una serie speciale di caschi di ultima generazione, l’Airstream Course Infinity.
Il progetto, darà la possibilità agli acquirenti di un casco Infinity in Italia, Germania, Francia, Inghilterra, Spagna e a quelli che lo acquisteranno sul sito www.dainese.com, di provare la più recente versione del sistema che consente di parlare tra moto diverse.

Il sistema è costituito da un’interfaccia Bluetooth 2.0 ed un apparato radio miniaturizzato per il collegamento tra moto e moto che permette di comunicare tra moto e moto nel raggio di 400 metri senza utilizzare il telefono cellulare. Al gruppo Infinity possono essere aggregate un numero virtualmente infinito di persone, che possono parlare tra di loro in tre alla volta mentre tutti invece possono ascoltare, una sorta di community viaggiante.
Durante l’utilizzo del sistema Infinity, si mantiene comunque la possibilità di comunicare attraverso il cellulare: l’utente che riceve una telefonata viene automaticamente isolato dal sistema e può conversare in privato.

Il nuovo sistema è stato installato sul casco Dainese Airstream Course Infinity. Tutti gli acquirenti dei 200 caschi prodotti in serie limitata avranno la possibilità di inviare i propri commenti nuovo sistema di comunicazione e dare suggerimenti per migliorarlo, collegandosi all’area Beta test dedicata del sito Dainese.
A tutti coloro che parteciperanno al progetto Beta test e proveranno il nuovo sistema di comunicazione di gruppo, Dainese, in collaborazione con Wind per l’Italia, regalerà un telefono cellulare Motorola V3xx, con in quale i clienti/tester potranno scattare foto e girare video sul prodotto da inviare a Dainese.

Ultime notizie