Puma Desmo G-Tex

Di Gianluca
Pubblicato il 16 mag 2007
Puma Desmo G-Tex

Puma ha recentemente ampliato la propria gamma di stivali moto introducendo il modello Desmo G-Tex.
Per celebrare al meglio la neonata partnership con Ducati, il nome di questo nuovo stivale è stato tratto da quello dell’inedito propulsore Desmodromico.

Il modello Desmo G-Tex va a colmare il gap esistente tra il ben noto 1000, stivale race, ed il Brutale, pensato per guida su strada, associando un’elevata protezione ad un confort ancora maggiore.
Desmo G-Tex è dotato di membrana Gore-Tex® impermeabile, estremamente leggera e sottile, resistente e destinata a durare nel tempo e con la massima traspirabilità.

La zona superiore è in microfibra resistente alle abrasioni, appositamente sviluppata per questo modello. Il sistema di chiusura è a zip resistente all’acqua con tessuto interno traspirante. Gli inserti sono flessibili su tallone e punta per favorire la calzata.
L’inserto in gomma preformata in corrispondenza della chiusura realizzata in velcro® è stata realizzata per un migliore contatto con la moto.

Puma Desmo G-Tex Nero

La suola in gomma ad alta densità garantisce stabilità, grip e resistenza alle abrasioni.
Il Desmo G-Tex è disponibile al prezzo Iva inclusa di 250 euro nelle taglie che vanno dal 38 al 48 in doppia colorazione: Black-dark shadow (foto sopra) e White-high risk red (prima foto in alto).
Maggiori informazioni le potete trovare sul sito del distributore italiano BER Racing

Ultime notizie