125 - 250: Nuovo look per il team Kopron Scot a Le Mans

Di Gianluca
Pubblicato il 16 mag 2007
125 - 250: Nuovo look per il team Kopron Scot a Le Mans



Il circus del Motomondiale torna il prossimo weekend in Europa per il quinto round mondiale che si correrà sul circuito di Le Mans.
Il Kopron Team Scot presenterà ufficialmente il suo nuovo look della ritrovata e apprezzata partnership dei due sponsor principali Kopron e Scot mettendo in mostra le livrea giallo-nera.
Purtroppo non ci sarà Yuki Takahashi, assente per infortunio, operato lo scorso giovedì al radio del braccio sinistro con sostituzione della placca di metallo già presente, rotta nell’impatto. Il giovane giapponese dovrà tenere i punti per 10 giorni allo scadere dei quali tornerà in Italia per la riabilitazione.

A difendere i colori del team toccherà ad Andrea Dovizioso, secondo in classifica mondiale dietro al leader Jorge Lorenzo : “La pista di Le Mans è una di quelle favorevoli alla Honda in quanto necessita un rapporto del cambio corto e quindi la nostra moto in genere è agevolata. Gli anni scorsi abbiamo sempre guadagnato posizioni importanti, in particolare l’anno scorso, quindi sono abbastanza fiducioso. La rabbia per come è finita a Shanghai non mi è ancora passata completamente, qui dobbiamo arrivare primi!”

via | Kopron Team Scot

Ultime notizie