Marc Coma a Motoblog: "Più avventura alla Dakar 2017"

Il 5 volte vincitore della Dakar, oggi Direttore Sportivo del mitico rally-raid, si è concesso ai nostri microfoni per un'intervista a tutto campo.

Di Adriano Bestetti
Pubblicato il 9 mag 2016
Marc Coma a Motoblog:

In occasione della presentazione ufficiale ‘italiana’ dalla Dakar 2017 abbiamo avuto il piacere di fare una chiacchierata con il leggendario Marc Coma, fuoriclasse spagnolo 5 volte vincitore della Dakar tra le moto (2006, 2009, 2011, 2014 e 2015) che poco meno di un anno fa ha appeso il casco al fatidico ‘chiodo‘ per diventare il nuovo Direttore Sportivo del più importante e famoso rally-raid del mondo.

La Dakar del prossimo anno si correrà dal 2 al 14 Gennaio tra Argentina, Bolivia e Paraguay, paese quest’ultimo che ospiterà per la prima volta la corsa. 12 le tappe in programma, con un percorso che andrà a toccare le capitali delle 3 nazioni e che nei suoi circa 9.000 km affronterà diverse zone fino ad ora mai esplorate in precedenza. Il sempre affabile e sorridente Coma si è confermato entusiasta della sua nuova avventura e del suo nuovo ruolo in seno all’A.S.O., la società organizzatrice dell’evento.

Ultime notizie