Spidi: nuova giacca Netstream
Nestream è la nuova giacca Spidi creata per i motociclisti più intraprendenti alla ricerca di un capo comodo, protettivo e versatile per affrontare l'avventura su due ruote.
Tra le novità 2016, Spidi introduce la nuova giacca Netstream , un mix tra una giacca in rete ed una giacca da turismo-avventura. E’ stata creata per offrire facilità di utilizzo, comfort e protezione elevata in ogni situazione. Il tessuto esterno è una rete 3D ad altissimo coefficiente di ventilazione, per garantire il miglior comfort termico anche in situazioni estreme.
L’intelaiatura in poliestere aumenta la resistenza all’abrasione e la stabilità alle alte velocità. La giacca Netstream è dotata di protezioni certificate EN1621-1 su gomiti e spalle, il paraschiena invece si può aggiungere come optional. Sempre come optional, è possibile inserire la trapunta termica “Thermo Liner” e la membrana H2Out impermeabile e traspirante.
Nella versione giallo fluo, questa giacca utilizza un tessuto ad alta visibilità certificato EN471, per garantire la visibilità in condizioni di luce scarsa o nebbia. Gli effetti personali possono essere riposti in due tasche esterne e in una interna. I colori disponibili sono Nero, Nero/Grigio, Rosso/Nero, Giallo Fluo, nelle taglie S – 3XL ad un prezzo base di €199.90.