Honda Ten Kate e Rizla Suzuki montano cupolini Puig

Di Gianni C.
Pubblicato il 30 mag 2007
Honda Ten Kate e Rizla Suzuki montano cupolini Puig

Un tocco di classe in più alla vostra moto? Provate a montare gli eleganti cupolini Puig. A livello agonistico due team ai vertici della MotoGP e della Superbike usufruiscono dei prodotti della casa spagnola. Stiamo parlando del team Rizla Suzuki con John Hopkins e Chris Vermeulen (recente vincitore del Gran Premio di Le Mans) e della scuderia Honda Ten Kate in testa alla WSBK con James Toseland ed il nostro Roberto Rolfo.
Grazie anche alla collaborazione con team di livello mondiale, la Puig è riuscita a fornire ai propri clienti prodotti di pregevole fattura, capaci di unire al gusto estetico prestazioni di tutto rispetto.
Uno dei vanti dell’intera produzione rimane il cupolino racing Puig doppia bolla molto leggero e flessibile, con un’ottima visibilità.
Fabbricato in metacrilato ad alta resistenza presenta uno spessore di 3mm per l’uso stradale e 2mm trasparente per uso agonistico. I cupolini sono caratterizzati da una serigrafia posta nella parte inferiore che richiama il modello della moto. Questo articolo inoltre offre rifiniture di alto livello con profili perfettamente arrotondati e innesti carene come gli originali.
Le linee aggressive e leggere sono ricavate da studi aerodinamici attraverso la galleria del vento. Questo accessorio garantisce al pilota una conduzione del mezzo veramente eccezionale, ottenendo un perfetto equilibrio tra protezione e comfort. Un cupolino di qualità e di facile montaggio disponibile in tutti i colori.
Per ulteriori informazioni e dettagli sugli articoli, è possibile contattare la Racing Bike, distributrice in Italia dei prodotti Puig, attraverso il sito ufficiale www.racingbikeitaly.com. A seguire le foto degli splendidi cupolini montati su Suzuki GSX-R 1000 e su Kawasaki Ninja ZX6R.
Cupolino Puig Suzuki GSX

Cupolino Puig Kawasaki Ninja

via | RacingBikeItaly.com

Ultime notizie