Moto nuova, incidente immediato per un giovane [Video]
A volte gli incidenti in moto non sono causati dall'esuberanza, dalla velocità o dal desiderio di strafare. Sono proprio gli elementi base della guida a mancare in certi casi.
A volte ci si chiede come certe persone possano andare in moto, avendo capacità di guida a dir poco scadenti. Il video odierno rafforza l’interrogativo. Protagonista del filmato è un giovane, felice di fare la sua prima uscita, dopo quattro ore dall’acquisto del mezzo.
Superato il perimetro dell’abitazione familiare, il tizio riesce faticosamente a mettere in movimento l’attrezzo a due ruote. Purtroppo le capacità di gestione della Honda in suo possesso sono precarie. Difficile trovare una persona più impacciata di così.
I fatti confermano la necessità di un corso di formazione molto intenso sul fronte del pilotaggio. A pochi metri dal via, infatti, il giovane protagonista della disavventura finisce contro l’auto del padre, cadendo rovinosamente a terra. Era davvero difficile fare tutto questo casino in pochissimi secondi. Lui c’è riuscito.