Casco NZI in collaborazione con Hawkers

Gli abbinamento fashion vanno di moda in ambito motoristico, specie sugli accessori.

Di Rosario Scelsi
Pubblicato il 26 mag 2016
Casco NZI in collaborazione con Hawkers

Un casco semplice, proposto con grafiche accattivanti, che non faticano a distinguersi. Questo è il nuovo articolo NZI, nato dalla collaborazione con il produttore di occhiali Hawkers. La vendita prenderà le mosse la prossima settimana.

Si tratta di un modello jet, basato sul fresco Zeta, che si offre allo sguardo con un buona dose di appeal. Il look è leggermente retrò, ma gli ingredienti usati per confezionarlo appartengono all’era contemporanea. I riflessi si vedono sul peso, che non raggiunge il chilogrammo.

Andando più nel dettaglio, il guscio esterno è plasmato in resina termplastica Nugema. L’obiettivo dei progettisti è stato quello di coniugare il comfort alla sicurezza, in un quadro estetico appagante.

Il prezzo di vendita dovrebbe essere nell’ordine dei 144 euro, ma gli acquirenti potranno giovarsi di uno sconto del 30% sull’acquisto di un paio di occhiali da sole Hawkers. Sul piano dialettico, il casco viene proposto in due colori base: nero e rosa. In entrambe le declinazioni può essere personalizzato con tre schermi diversi, tutti ugualmente gradevoli e in sintonia con lo spirito del prodotto. Superfluo sottolineare che l’interno è estraibile e lavabile.

Ultime notizie