Ducati Scrambler Sixty2 Shocking per la “Notte Rosa 2016”

Ducati ha realizzato una speciale versione dello Scrambler Sixty2 per la “Notte Rosa 2016” che si svolgerà sulla riviera romagnola

Di Gianluca
Pubblicato il 26 mag 2016
Ducati Scrambler Sixty2 Shocking per la “Notte Rosa 2016”

Lo Scrambler Sixty2 in livrea rosa Shocking nasce proprio per celebrare la “Notte Rosa”, già ribattezzata il capodanno estivo in Riviera. La speciale livrea è inoltre un’iniziativa che si inserisce all’interno delle molteplici attività di APT Regione Emilia- Romagna e Ducati per la promozione del marchio Motor Valley. Fra queste c’è anche la Route 90: un itinerario di collegamento fra lo stabilimento Ducati di Borgo Panigale e l’Autodromo di Misano, che si compone di nove tappe lungo la Via Emilia.

La Route 90, in occasione del WDW2016 consente a tutti i partecipanti di ripercorrere alcuni tra i luoghi più significativi della storia Ducati, visitando e scoprendo angoli e sapori del territorio. Un viaggio alla scoperta della storia dei 90 anni della Casa motociclistica bolognese, le bellezze della regione Emilia-Romagna, le eccellenze eno-gastronomiche, i paesaggi e la cultura delle città storiche coinvolte.

Ultime notizie