Yamaha e Jeckerson: J Jeans goes Faster
Un ciclo di eventi e una campagna pubblicitaria per l’esclusiva partnership tra Jeckerson e Yamaha che ha dato vita al progetto J Jeans Goes Faster
Con la presentazione di giovedì sera è iniziata ufficialmente la partnership tra Yamaha e il brand di abbigliamento Jeckerson.
Rispetto per la tradizione, passione per lo stile e amore per il viaggio sono i valori che accomunano due famosi brand come Jeckerson e Yamaha. Entrambi i marchi condividono diversi obiettivi, tra cui quello di incontrare i gusti e le esigenze dell’uomo moderno, mantenendo un’eleganza unica e personale.
Da questo concetto nasce il progetto J Jeans Goes Faster che vede protagonisti i due brand più giovani delle rispettive storiche aziende: J Jeans, il marchio più di tendenza di Jeckerson, e Faster Sons, filosofia di Yamaha che punta tutto sul recupero dello stile rétro, dando così vita ai nuovi modelli della gamma Sport Heritage.
Per celebrare questa partnership, Jeckerson e Yamaha hanno dato vita a una serata che ben sintetizza la filosofia di stile dei due brand e si è trasformata in una sorta di raduno un po’ fashion presso il flagship store Jeckerson di Corso Matteotti 1 a Milano, dove i J Jeans e la Yamaha XSR 700 hanno condiviso la vetrina, mentre all’interno suonava la musica dal vivo dei Radio Days.
Per sottolineare la sintonia di valori fra J Jeans e Faster Sons, XSR 700 sarà inoltre protagonista da giugno a settembre nelle vetrine dei principali monomarca J Jeans dislocati nei più importanti shopping mall d’Italia