Tutti a Misano per la Mototemporada
Eccoci arrivati alla seconda gara della quarta edizione della Mototemporada Romagnola. La manifestazione, organizzata dal gruppo Mototemporada (composto dal Moto Club Misano, Pasolini di Rimini, Berardi di Riccione e Tordi di Cesena), vedrà alla partenza più di 400 piloti.
Di questi, oltre 200 saranno presenti per partecipare al Trofeo Termo Race Cup classi 600 Open e 1000 e le tre categorie del Trofeo Nazionale Amatori. Nomi di spicco conferiranno ancora maggior prestigio all’evento. Direttamente dal Campionato Italiano di Velocità potremo ammirare talenti del calibro di Luca Conforti e Enrico Sirch.
Sabato dalle ore 9.00 fino alle 18.00, si svolgeranno i turni ufficiali di qualifica. Domenica si inizierà con il warm up 125 della Mototemporada per poi dare spazio alle gare a partire dalle 10.30. Per il rinnovato Misano Circuit si tratta di “esame preliminare” in vista di due grandi appuntamenti sportivi a livello mondiale.
Tra poco meno di un mese la pista romagnola ospiterà il circus della World Superbike, a settembre sarà invece il turno del motomondiale ed in particolar modo della MotoGP. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito www.mototemporada.it
via | Mototemporada.it