Nasce il sito dei caschi Bye

Di Lorenzo Baroni
Pubblicato il 21 mag 2007
Nasce il sito dei caschi Bye



E’ on line il nuovo sito www.caschibye.it con il catalogo della collezione Caschi BYE 2007, completo di schede tecniche per ogni modello, dei prezzi consigliati al pubblico e delle immagini che presentano tutte le colorazioni, nonchè le versioni dell’intera gamma.
La navigazione è resa molto interessante dato che i caschi vengono presentati attraverso brevi e divertenti Clip, realizzate con una tecnica che contamina le riprese dal vivo con modellazione e animazione in 3D.
I Bye divengono così i protagonisti assoluti e interagiscono in scene di vita quotidiana con un’ambientazione urbana, a testimonianza che il casco è ormai un accessorio che arricchisce lo stile di vita di tutti i giorni e permette di esprimere la personalità di chi lo indossa.

Affianca la collezione 2007 del nuovo sito, la sezione “Info e curiosità” che raccoglierà, nel tempo, informazioni sui prodotti, aggiornamenti, eventi, personaggi, news legati al mondo BYE.
Il marchio di Yamaha Motor Italia è distribuito dai Concessionari Ufficiali e dagli Scooter Store Yamaha, quest’anno rilancia la sua immagine e rinnova la sua gamma proponendo nuove serie di caschi, dedicate a tutte le categorie di motociclisti.
Una rapida esplorazione del sito fa scoprire le 8 sezioni all’interno delle quali sono presentati i singoli modelli: Racing, Integrali, Touring, Jet City, Blue Voice, Apribili, Cross e Bimbo.
Veri e propri accessori di moda , si abbinano allo scooter o alle moto che li hanno ispirati, come ad esempio X-Max, X-City e MT-03.

Maggiori informazioni su www.caschibye.it .

Ultime notizie