Kawasaki W800 Final Edition nelle concessionarie
A 50 anni dal lancio, l'ultimo modello della mitica 'Serie W' di Kawasaki arriva nelle concessionarie.
MOTORE
Tipo motore: Raffreddato ad aria, 4 tempi verticale parallelo
Cilindrata: 773 cm³ Alesaggio x corsa 77.0 x 83.0 mm
Rapporto di compressione: 8.4:1
Distribuzione: SOHC, 8 valvole
Sistema di alimentazione: Iniettori:φ34 mm x 2 con farfalla
Sistema di avviamento: Elettrica
Lubrificazione: Lubrificazione forzata, carter umido
FRENI & SOSPENSIONI
Freni anteriori: Disco singolo 300 mm, pinza: pistoncini gemelli
Freni posteriori: A tamburo, 160 mm
Sospensione anteriore: Forcella telescopica 39 mm
Sospensione posteriore: Doppio ammortizzato Precarico molla: 5 posizioni
PERFORMANCE & TRASMISSIONE
Potenza massima: 35 KW (48 PS) / 6,500 rpm
Coppia massima: 60 Nm (6.1 kgf-m) / 2,500 rpm
Trasmissione: 5 marce
Trasmissione finale: Catena
Rapporto di riduzione primario 2.095 (88/42)
Rapporti di trasmissione 1° 2.353 (40/17)
Rapporti di trasmissione 2° 1.590 (35/22)
Rapporti di trasmissione 3° 1.240 (31/25)
Rapporti di trasmissione 4° 1.000 (28/28)
Rapporti di trasmissione 5° 0.851 (23/27)
Rapporto di riduzione finale 2.467 (37/15)
Frizione: Umida multi-disco, manuale
TELAIO & DIMENSIONI
Tipo di telaio: Tubolare in acciaio
Avancorsa: 27° / 108 mm
Corsa della ruota anteriore: 130 mm
Corsa della ruota posteriore: 105 mm
Pneumatico, anteriore: 100/90-19M/C 57H
Pneumatico, posteriore: 130/80-18M/C 66H
Angolo di sterzata: S/D 37° / 37°
L x L x A: 2,180 x 790 x 1,075 mm
Interasse: 1,465 mm
Altezza dal suolo: 125 mm
Altezza sella: 790 mm
Capacità serbatoio: 14 litres