Kawasaki W800 Final Edition nelle concessionarie

A 50 anni dal lancio, l'ultimo modello della mitica 'Serie W' di Kawasaki arriva nelle concessionarie.

Di Adriano Bestetti
Pubblicato il 14 set 2016
Kawasaki W800 Final Edition nelle concessionarie

MOTORE
Tipo motore: Raffreddato ad aria, 4 tempi verticale parallelo
Cilindrata: 773 cm³ Alesaggio x corsa 77.0 x 83.0 mm
Rapporto di compressione: 8.4:1
Distribuzione: SOHC, 8 valvole
Sistema di alimentazione: Iniettori:φ34 mm x 2 con farfalla
Sistema di avviamento: Elettrica
Lubrificazione: Lubrificazione forzata, carter umido

FRENI & SOSPENSIONI
Freni anteriori: Disco singolo 300 mm, pinza: pistoncini gemelli
Freni posteriori: A tamburo, 160 mm
Sospensione anteriore: Forcella telescopica 39 mm
Sospensione posteriore: Doppio ammortizzato Precarico molla: 5 posizioni

PERFORMANCE & TRASMISSIONE
Potenza massima: 35 KW (48 PS) / 6,500 rpm
Coppia massima: 60 Nm (6.1 kgf-m) / 2,500 rpm
Trasmissione: 5 marce
Trasmissione finale: Catena
Rapporto di riduzione primario 2.095 (88/42)
Rapporti di trasmissione 1° 2.353 (40/17)
Rapporti di trasmissione 2° 1.590 (35/22)
Rapporti di trasmissione 3° 1.240 (31/25)
Rapporti di trasmissione 4° 1.000 (28/28)
Rapporti di trasmissione 5° 0.851 (23/27)
Rapporto di riduzione finale 2.467 (37/15)
Frizione: Umida multi-disco, manuale

TELAIO & DIMENSIONI
Tipo di telaio: Tubolare in acciaio
Avancorsa: 27° / 108 mm
Corsa della ruota anteriore: 130 mm
Corsa della ruota posteriore: 105 mm
Pneumatico, anteriore: 100/90-19M/C 57H
Pneumatico, posteriore: 130/80-18M/C 66H
Angolo di sterzata: S/D 37° / 37°
L x L x A: 2,180 x 790 x 1,075 mm
Interasse: 1,465 mm
Altezza dal suolo: 125 mm
Altezza sella: 790 mm
Capacità serbatoio: 14 litres

Ultime notizie