WDW 2016: Piero Pelù in concerto al World Ducati Week
Piero Pelù in concerto al World Ducati Week 2016 in programma a Misano l'1, 2 e 3 luglio
WDW 2016 – Tra le molte novità del World Ducati Week 2016 che si svolgerà dal 1 al 3 luglio prossimi al Misano World Circuit “Marco Simoncelli”, anche il concerto di Piero Pelù.
Appassionato Ducatista, Pelù è proprietario da 30 anni di un raro Scrambler 350 del ’76 e anche attuale possessore del nuovo Scrambler Sixty2, si esibirà “live” sabato 2 luglio in un esclusivo concerto riservato a tutti i partecipanti del raduno rosso.
Due ore di concerto, di puro divertimento, carico di energia rock come ogni set di Pelù, il live-show del rocker toscano è riservato a tutti i partecipanti al grande raduno biennale Ducati, sia possessori del ‘WDW2016 1 Day Pass’ sia per chi ha scelto di vivere tutta la durata di questo grande happening acquistando il ‘3 Days Pass’.
[related layout=”big” permalink=”https://www.motoblog.it/post/752239/world-ducati-week-2016-1-2-3-luglio-misano”][/related]
Piero Pelù sarà affiancato in questo concerto da due super talenti: il chitarrista Giacomo Castellano e il batterista Luca Martelli, quest’ultimo protagonista dell’opening con il “Guerrilla Drum Show”. “Sono felice di poter suonare davanti a questo pubblico di appassionati del mito Ducati” – ha detto Piero Pelù – “Perché Ducati è roba da ragazzacci rock”. QUI tutte le altre novità, le info sui biglietti e i prezzi, per cui vale la pena trascorrere il weekend al Santamonica.