Stivale da cross Stylmartin Mo Tech Special 2016

Quando si viaggia su un mezzo a due ruote è importante avere addosso l’abbigliamento e gli accessori giusti. Gli articoli più interessanti coniugano estetica, funzionalità e sicurezza.

Di Rosario Scelsi
Pubblicato il 25 giu 2016
Stivale da cross Stylmartin Mo Tech Special 2016

Grande l’attenzione prestata agli aspetti ergonomici, frutto anche del supporto dato da piloti professionisti. L’accurata ricerca e il processo costruttivo promettono un’ottima calzata agli utenti, che potranno indossare questa calzatura in modo felice. La tomaia idrorepellente e la fodera traspirante concorrono alla causa del comfort. Il buon grip offerto dalla suola sui terreni scivolosi e fangosi si coniuga nei giusti termini con la particolare mission. Da segnalare la possibilità di sostituire le parti mobili in caso di danneggiamento, essendo queste disponibili come ricambi.

La sicurezza è affidata alle imbottiture interne, alle protezioni rigide in poliuretano, alla zona polpaccio ridisegnata per consentire l’inserimento di ginocchiere, al puntale in acciaio intercambiabile. E ancora alle placche frontali doppie, divisibili e intercambiabili, fissate con viti, e a una speciale vertebra che protegge e sostiene la caviglia contrastando la torsione senza compromettere la flessibilità. Prodotto con cura manifatturiera artigianale, questo stivale ha un prezzo al pubblico di 345 euro.

Ultime notizie