Occhiali Alsteca per andare in moto

L’estate è la stagione in cui si cercano il comfort e i colori, in sintonia con le atmosfere del periodo. Anche gli occhiali si adattano ai bisogni.

Di Rosario Scelsi
Pubblicato il 23 lug 2016
Occhiali Alsteca per andare in moto

Alsteca offre alla tentazione degli acquirenti una gamma di occhiali all’insegna della trasparenza e dei colori, per sposare lo spirito effervescente del periodo. Questi modelli si prestano bene all’uso in moto, perché realizzati con un materiale innovativo che garantisce flessibilità e leggerezza.

Linea Wynwood

La montatura, con memoria di forma, preserva i modelli sul piano strutturale, regalando dosi di tranquillità agli utenti a due ruote, che sanno dei rischi connessi all’integrità e al comfort dei modelli rigidi tradizionali, i cui limiti emergono senza mezze misure sotto il casco.

A loro favore, come già anticipato, gioca il basso peso alla bilancia: solo 16 grammi. Ciò rende meno avvertibile la presenza quando si indossano, riducendo ai minimi termini la sensazione di fastidio che si potrebbe avere in casi del genere.

Il design è accattivante, ma su questo non c’erano dubbi, viste le origini Made in Italy del brand, che propone occhiali da Sole unisex, in questo caso ispirati dai colori, dalle luci e dagli ambienti delle stagioni più belle e piacevoli dell’anno (parere personale, ovviamente): primavera ed estate.

Ultime notizie