Harley-Davidson: collezione accessori Burst
Da Harley-Davidson la nuova collezione Burst, una linea dal sapore deciso e originale caratterizzata da una combinazione di dettagli anodizzati in nero, alluminio satinato e finiture cromate
Ogni proprietario di Harley-Davidson sa che la propria moto può essere diversa da qualsiasi altra, questo grazie alla possibilità offerta dall’infinito numero di accessori Genuine. Dal catalogo Componenti & Accessori 2013, Harley-Davidson presenta la nuova Burst Collection, una linea dal sapore deciso e originale. L’imprevedibile combinazione di dettagli anodizzati in nero, alluminio satinato e finiture cromate, crea un affascinante effetto di contrasti che si abbina agli stili tradizionali e a quelli più contemporanei.
Tra i pezzi più esclusivi della collezione ci sono quelli che compongono il carter motore Burst Collection, dal look personale e grintoso: cover alberi a camme (Cod. 25700249, 249 euro), cover accesso frizione (Cod. 25700250, 187 euro), cover scatole bilancieri (Cod. 25700251, 337 euro), cover laterale trasmissione (Cod. 34800012, 249 euro). I pezzi, ricavati dal pieno o pressofusi, vengono lucidati, anodizzati in nero e lavorati a macchina per mettere in risalto l’alluminio satinato. Questi accessori sostituiscono i carter di serie per ottenere la massima precisione in fase di montaggio.
La collezione prosegue con altri accessori esclusivi: la ghiera faro anteriore (Cod. 61400149, 162 euro) è caratterizzata da una preziosa finitura anodizzata nera che esalta i riflessi dell’alluminio grezzo. L’effetto visivo richiama il fascino del contrasto. L’accessorio è facile da installare ed è disponibile per i modelli Touring messi in produzione dal ’83 in poi.
La ghiera altoparlante (Cod. 76000307, 162 euro la coppia) può essere installata sia sugli impianti audio di serie sia su quelli del sistema Boom! Audio opzionale. Fedele allo stile di tutta la collezione Burst, l’accessorio richiama la finitura nera anodizzata in contrasto con l’alluminio grezzo. Il kit comprende la bulloneria necessaria ed è adatto ai modelli Electra Glide e Street Glide dal ’96 in poi.
Il kit chiusura borse laterali (Cod. 90200821, 199 euro), caratterizzato dalla particolare lavorazione che permette di ottenere sorprendenti effetti luminosi, sostituisce le chiusure di serie ma utilizza le cerniere e i lucchetti originali in modo da facilitarne l’installazione. Include i coperchi cerniere, la bulloneria cromata e i catarifrangenti per le borse. Adatto ai modelli Touring dal ’93 in poi con borse laterali rigide.
Tutti gli accessori della collezione Burst sono disponibili presso i concessionari ufficiali Harley-Davidson.