Test MotoGP Austria (Day-1): domina Ducati al Red Bull Ring con Dovi e Iannone. Bene Stoner (wild-card?) [Foto e Video]
Ducati in testa nei test MotoGP al Red Bull Ring, la classifica della prima giornata di test
Test MotoGP Red Bull Ring – I piloti della classe regina sono in pista al Red Bull Ring (Spielberg, Austria) per la prima giornata di test sul nuovo tracciato sul quale il prossimo 14 agosto di correrà la decima prova del Campionato del Mondo. In pista ci son pressoché tutti i piloti, ad eccezione del team Repsol Honda HRC (Marc Marquez e Dani Pedrosa avevano già girato in Austria, qui il video) e del team Tech3. In pista al Red Bull Ring ci sono anche le KTM RC16 di Mika Kallio e Thomas Luthi che si misureranno per la prima volta con la concorrenza.
A metà giorata (la classifica che vedete è aggiornata alle 12:30) in testa a tutti c’è il pilota australiano Jack Miller (Estrella Galicia 0,0 Marc VDS) con il tempo di 1’24.049. Dietro di lui le due Ducati ufficiali, Andrea Iannone (+0.620) e Andrea Dovizioso (+0.739). Settimo tempo per Jorge Lorenzo (+1.322), nono Valentino Rossi (+1.663) e undicesimo Casey Stoner (+1.798).
Prove di partenza al Red Bull Ring
#AustrianTest@eugenelaverty firing up his @pullandbear @DucatiMotor at Spielberg #lovethatsound pic.twitter.com/v5psratmG2
— Aspar Team MOTOGP (@asparteam) 19 luglio 2016