A Casey Stoner una fiammante Brera Rossa
Sabato scorso, nel corso dei due giorni dedicati alla celebrazione del primo compleanno del Mirafiori Motor Village di Torino, Casey Stoner ha ricevuto un’Alfa Brera 3.2 con il sofisticato cambio automatico Q-Tronic direttamente dall’Amministratore Delegato di Alfa Romeo Automobiles, Antonio Baravalle.
Il pilota australiano leader attuale leader del Campionato Mondiale MotoGP, ha incontrato i numerossimi tifosi venuti ad applaudirlo ed poi è ripartito a bordo della sua nuova Brera in direzione Montecarlo dove domani assisterà al Gran premio di Formula 1 ospite nel paddock del Principato.
“Sono molto contento di questa nuova partnership con Alfa Romeo che, come Ducati, è un prestigioso marchio italiano che mi ha affascinato fin da ragazzino” ha commentato il giovane pilota australiano. “Non vedo l’ora di guidare la mia nuova Brera, e sono doppiamente felice che la prossima gara sia al Mugello, che non solo è una delle mie piste preferite ma, non essendo troppo lontano da Montecarlo, dove abito, mi darà l’occasione di arrivarci con la mia nuova macchina!”
via | Ducati Corse